Si espande ancora la Rete Commerciale di Premia Finance SpA, Società di Mediazione Creditizia guidata dall’Amministratore Delegato Gaetano Nardo con la nuova apertura dell’Agenzia a marchio in Via Assunta a Nova Milanese.

Il Consulente del Credito che si occuperà della gestione dell’Agenzia è Christian Freda, collaboratore che ha deciso di sposare il progetto di Premia Finance SpA. Presenti all’inaugurazione l’AD Gaetano Nardo e il Responsabile Prodotto Cessione del Quinto Luigi Riolo

Tra i tanti servizi offerti si ricordano Cessioni del Quinto, Mutui, Prestiti Personali, TFS e Assicurazioni.

Sono molto entusiasta che un professionista come Christian Freda, che vanta di esperienza, preparazione e competenza, abbia scelto Premia Finance. Sono orgoglioso che Premia riesca a rispecchiare le esigenze di professionisti di alta qualità”, dichiara l’Amministratore Delegato Gaetano Nardo.

“Il mondo del credito è in continuo mutamento ed oggi, più di sempre, è fondamentale mantenere il passo” afferma il Consulente del Credito Christian Freda. “Ho scelto Premia, oltre che per un rapporto amichevole e professionale col Suo Amministratore Gaetano Nardo, per la velocità che nel tempo ha dimostrato di avere nell’anticipare i cambiamenti, per la professionalità e disponibilità dell’intero staff e per la possibilità di continuare ad alimentare la mia crescita professionale e di cimentarmi in nuove esperienze e nuovi prodotti.”

Per noi è un grande piacere essere qui per celebrare il primo giorno di questa nuova realtà. Il Consulente Christian Freda saprà valorizzare pienamente l’Agenzia appena nata”, è il commento del Responsabile Prodotto Cessione del Quinto, Luigi Riolo.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.