Investor Relations

No
no
Corporate Governance

Consiglio Di Amministrazione

Presidente del Consiglio di Amministrazione
Gateano Nardo

Apri


Amministratore

Girolamo Orlando

CV


Amministratore Indipendente

Paolo Orlando Daviddi

CV



Collegio Sindacale

Presidente
Ciolfi Toni

CV


Sindaco effettivo

Carrello Luigi Andrea

CV


Sindaco effettivo

Scoyni Fabio

CV


Sindaco Supplente

Astrologo Michele Mario

CV


Sindaco Supplente

Marziali Alexia

CV


Società Di Revisione

BDO – Società di Revisione



SDIR

Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano

 




Procedure

Procedura Internal Dealing

Apri


Procedura per la gestione delle informazioni privilegiate

Apri


Procedura per le operazioni con parti correlate

Apri


Procedura Nomad Attestazione Indipendenza Amministratore

Apri


Questionario Verifica Nomad Amm. Indipendente

Apri
Documenti societari

Regolamento warrant

Apri

 



Assemblee

 


Statuto

Apri

 


Codice etico

Apri
IPO

Disclaimer

Per poter accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

Il Documento di Ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione su AIM Italia – Segmento Professionale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni (le “Azioni”) di Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia (la “Società” o “Premia Finance”). Il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”: (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”; (4) i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”; (8) le “partnerships” e le “corporations” se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una “U.S. Person”, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di azioni sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.



Documento di ammissione

Confermo di aver letto e accetto le condizioni di cui sopra – Apri modulo
Informazioni per Azionisti

Consulenti

BDO – Società di Revisione

THYMOS BUSINESS & CONSULTING – Advisor Finanziario

CLARKSON HYDE – STUDIO ASSOCIATO – Consulenza fiscale, giuslavoristica e contributivo previdenziale

BANCA FINNAT – Nomad e global coordinator

STUDIO LEGALE GRIMALDI – Legale



SDIR

Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano

 



Avvisi e Convocazioni

 



Lotto Minimo Di Negoziazione

Il lotto minimo di negoziazione è pari a 2000 azioni

 



Numero warrant emessi

366.000

 



Azionariato (Shareholding Structure)

Socio Numero Azioni % sul capitale
Premia Holding Srl 3.280.000 89,96
Mercato 366.000 10,04


Obblighi Informativi Degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di azioni di Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia è un “Azionista Significativo”.

Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90%, nonché le riduzioni al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi all’organo amministrativo di Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia.

A tal fine, l’Azionista Significativo deve comunicare a Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia il Cambiamento Sostanziale tempestivamente e comunque entro 4 giorni di negoziazione decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’ operazione idonea a determinare il sorgere dell’obbligo, indipendentemente dalla data di esecuzione, ovvero da quello in cui il soggetto tenuto all’obbligo è venuto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale indicando:

1. la propria identità;
2. la data in cui Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia è stata informata;
3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
4. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, da trasmettersi sia via e-mail sia via PEC rispettivamente ai seguenti indirizzi:

gaetano.nardo@premiafinancespa.it;

premiafinance@pec.premiafinancespa.it.



Modulo cambiamenti sostanziali – Disclaimer

Per poter accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

Il Documento di Ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione su AIM Italia – Segmento Professionale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni (le “Azioni”) di Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia (la “Società” o “Premia Finance”). Il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”: (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”; (4) i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”; (8) le “partnerships” e le “corporations” se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una “U.S. Person”, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di azioni sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Confermo di aver letto e accetto le condizioni di cui sopra – Apri modulo

Report finanziari
Bilancio di Esercizio 2020

Apri

Bilancio Consolidato 2020

Apri

Bilancio di Esercizio 2019

Apri

Contatto Investor Relations

Il team di Investor Relations è a tua disposizione per domande sulla strategia, sul business e sugli aspetti finanziari ed economici di Premia Finance S.p.A.

Gaetano Nardo
Investor Relations Manager – Amministratore delegato

Sede Legale
Viale U. Tupini, 103 00144 – Roma

Contatti
Tel. 800.970.885

Email: ir@premiafinancespa.it

Premia Finance S.p.A informa che per la diffusione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema eMarket gestito da SPAFID Connect S.p.A, , avente sede a Milano, Foro Bonaparte, 10 e autorizzato da CONSOB.

Comunicati Stampa Finanziari

Presentata domanda di ammissione alla quotazione sul segmento professionale di Aim Italia

20 Aprile 2021

Apri

 

Ammissione alle negoziazioni sul segmento professionale di Aim Italia

22 Aprile 2021

Apri

 

Calendario degli eventi societari 2021

29 Aprile 2021

Apri

 

Calendario Finanziario
27 Settembre 2021

Riunione del CdA per l’approvazione della relazione semestrale al 30 Giugno 2021 assoggettata volontariamente a revisione contabile limitata da parte della società di revisione.

Contatti