Il Direttore Generale di Premia Finance Spa, Andrea Pennato, è stato ospite al Leadership Forum TV Show 2023, evento organizzato da EMFgroup, il 15 di febbraio, per discutere sugli obiettivi del suo mandato e sul futuro della società.

“Gli obbiettivi sono assolutamente di crescita e di diversificazione dei prodotti”, dichiara il Direttore Generale della società. Tra questi quello di trasformare una rete specializzata nella cessione del quinto dello stipendio in una rete multiprodotto e multicanale.

“Non abbandoneremo il core business delle cessioni del quinto, ma andremo a puntare anche su mutui retail e finanziamenti aziendali, abbinati all’assicurativo. Cercheremo di crescere per linee esterne tramite acquisizione di mediatori creditizi e fintech” conclude Andrea Pennato, DG di Premia Finance SpA.

Premia Finance SpA continua la sua crescita nel mercato della mediazione creditizia e la sua espansione territoriale sia per linee interne, dunque con l’aumento dei collaboratori, sia per linee esterne, come l’acquisizione di PrestitoPiù Srl dello scorso dicembre.

Di seguito il video completo dell’intervento del Direttore Generale.